Top-level heading

International Conference and Workshop of Creative Writing AUDIO/VISUAL ROMANS: WOMEN SPEAK UP (II) Rome 11-12 May 2023

Le studentesse e gli studenti che parteciperanno ad entrambe le giornate e consegneranno una relazione sull’evento (inviare a monika.wozniak@uniroma1 e luca.valleriani@uniroma1.it entro circa un mese) guadagneranno 1 CFU per le AAF.
Le studentesse e gli studenti che parteciperanno al workshop di scrittura creativa nel pomeriggio dell’11 maggio, guadagneranno 1 CFU senza dover consegnare la relazione. I posti per workshop sono limitati (circa 25), quindi sarà inviata conferma di essere rientrati in questo numero (sulla base delle iscrizioni in ordine cronologico) alcuni giorni prima dell’evento.