Top-level heading

II Jornada internacional Caballeresca y reescrituras en los siglos XIX-XXI: La materia cavalleresca y la novela contemporanea: transformaciones de un género

Gli studenti di Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione (LM 37) interessati a ottenere 1 CFU potranno iscriversi alla II Jornada internacional Caballeresca y reescrituras en los siglos XIX-XXI: La materia cavalleresca y la novela contemporanea: transformaciones de un género (martedì 19 settembre 2023 ore 9:30-16:30, aula C, IV piano, Facoltà di Lettere, Dipartimento di Lettere e Culture Moderne) mandando una mail a elisabetta.sarmati@uniroma1.it entro il 15 settembre. Per ottenere 1 cfu gli studenti dovranno produrre una relazione finale alla prof.ssa Elisabetta Sarmati sugli argomenti trattati. Il num. degli iscritti non potrà superare le 12 unità.