come sapete a partire da giovedì 16 Febbraio 2023, il sito di facoltà presente al link https://www.lettere.uniroma1.it, è stato dismesso e sostituito con quello presente al seguente link https://web.uniroma1.it/lettere I docenti, a partire da questa data, non potranno più accedere né al vecchio e né al nuovo portale di facoltà: per inserire i propri contenuti, dovranno utilizzare i seguenti due portali.
- corsidilaurea https://corsidilaurea.uniroma1.it/ . I docenti, devono autenticarsi al portale cliccando sull’icona a forma di omino presente in alto a destra Una volta autenticati, possono inserire le seguenti informazioni: - Notizie - Insegnamenti: tutte le informazioni del singolo corso (semestre, orario delle lezioni e programmi,etc.).
- Gomp https://gomp.uniroma1.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?Ret urnUrl=%2f I docenti, devono autenticarsi utilizzando le proprie credenziali di accesso: - nome utente: nome.cognome@uniroma1.it - password: inserire la stessa utilizzata per accedere al proprio account di posta elettronica istituzionale (uniroma1). Su questo portale, i docenti possono inserire il ricevimento e il proprio c.v. Queste informazioni, verranno sincronizzate automaticamente sul portale corsidilaurea. La sincronizzazione avviene da parte degli uffici Infosapienza.